Dal 13 al 31 Maggio 2024, la collettiva di fotografia “ Meravigliosa Basilicata”

Condividi subito la notizia

Dal 13 al 31 Maggio 2024, la collettiva di fotografia “ Meravigliosa Basilicata” farà tappa a Potenza presso l’Atrio Palazzo di città – Piazza Matteotti . Come nello scorso Dicembre 2023, presso Il teatro Guerrieri di Matera, al gruppo di appassionati di fotografia se ne uniranno altri, anche loro, con l’intento di impreziosire la collettiva mettendo a disposizione scatti che raccontano tradizioni, luoghi e bellezze dell’incantevole terra di Basilicata. La collettiva fotografica, con un totale di 24 scatti, è organizzata e annovera al momento 20 autori: Alessandro Viggiani, Anna Maria Manzara, Angela Mongelli, Antonio Mormando, Damiano Pipino, Emanuele Montemurro, Enza Berardi, Francesco Zuccaro, Gabriele Lopatriello, Giovanni Antonio Lombardi, Giovanni Rucireta, Giuseppe Lo Franco, Marco Cavallo, Maria Grazia Maurella, Michele Bonelli, Michele Luongo, Raffaele Clemente, Rocco Scattino, Sergio Canniello e Stella Zambrella.
Si tratta di una seconda tappa nel secondo capoluogo lucano dove in collaborazione con Edm Artelier di Potenza e gli amministratori tutti, la collettiva continuerà il suo tour sempre con l’auspicio che al variegato gruppo di amanti della reflex possano aggiungersi via via nuovi nomi di autori, per continuare a valorizzare una terra dal fascino inconsueto, che sa stupire e si rivela sempre capace di lasciare senza fiato chiunque abbia la fortuna di viverci, chi vi faccia ritorno o chi vi approdi anche solo per caso.
Non esitate a partecipare! Invito rivolto a tutti gli appassionati e non. Ingresso gratuito.
Si ringraziano gli sponsor che finora hanno finanziato l’iniziativa: Istar Viaggi, Nuova Informatica, Pasticci, Sodo Nicola.

Views: 101

Condividi subito la notizia