MARRESE. NUOVA CONSILIATURA AVVIATA FINALMENTE: SARÒ AL FIANCO DEI CITTADINI LUCANI NONOSTANTE I RITARDI INACCETTABILI DI BARDI.

Condividi subito la notizia

A oltre due mesi dalle elezioni, il nuovo Consiglio regionale ha finalmente iniziato i lavori, eleggendo il presidente nella persona del consigliere Marcello Pittella, al quale faccio gli auguri di buon lavoro.

Come neo consigliere, sono consapevole della responsabilità di rappresentare i cittadini lucani. Nel mio primo intervento, ho affrontato temi cruciali come l’autonomia differenziata, depositando in nome e per conto di tutti gli 8 consiglieri di minoranza la richiesta di consiglio per la proposta di referendum abrogativo contro questa legge che rischia di dividere l’Italia ed alla quale ci opporremo con fermezza e determinazione, nonché il ritardo ingiustificato nella formazione della nuova Giunta regionale.

Questi fatti evidenziano la scarsa considerazione della destra per le esigenze dei lucani, nonostante l’urgenza di affrontare questioni come sanità, lavoro, trasporti, agricoltura, turismo e le problematiche degli operatori balneari.

Nel mio ruolo di capogruppo dell’opposizione, mi impegno a sintetizzare il pensiero della minoranza nonché a dare voce alle istanze dei cittadini lucani, cercando collaborazione con la maggioranza e gli altri enti territoriali quando possibile.

Il nostro obiettivo rimane chiaro: promuovere lo sviluppo della nostra amata Basilicata.

Piero Marrese

news matera potenza marrese. nuova consiliatura avviata finalmente: sarò al fianco dei cittadini lucani nonostante i ritardi inaccettabili di bardi. 1

Hits: 10

Condividi subito la notizia