Charli XCX pubblica ‘Talk talk featuring troye sivan’ 

Condividi subito la notizia

Charli XCX
pubblica 
‘Talk talk featuring troye sivan’ 

Il nuovo brano sarà in “Brat and it’s completely different but also still brat”, una nuova versione dell’album di Charli, acclamato dalla critica, in uscita venerdì 11 ottobre su etichetta Atlantic Records.

Charli ha pubblicato a giugno il suo sesto album in studio dal titolo “BRAT”, che è diventato l’album più acclamato dalla critica dell’anno e ha lasciato il segno nello Zeitgeist culturale. L’audace campagna ha visto Charli bloccare le strade di tutto il mondo con i suoi DJ set pop-up “PARTYGIRL”, fare breccia su Internet con video virali e collaborazioni a sorpresa con artisti del calibro di Billie Eilish, Lorde, Addison Rae, Robyn, Yung Lean, Julia Fox, Chloë Sevigny e Rachel Sennott e introdurre un nuovo tono di verde nel lessico sociale.

L’album è stato nominato ai Mercury Prize 2024, mentre “Guess featuring Billie Eilish” ha debuttato alla posizione #1 della UK Official Singles Charts ad agosto, rendendo Charli la prima artista britannica a raggiungere la vetta della classifica dei singoli quest’anno.

Charli intraprenderà i suoi più grandi show da headliner nelle arene in UK a novembre e dicembre e si unirà al collaboratore di lunga data Troye Sivan per il loro attesissimo tour co-headline nelle arene statunitensi “Charli XCX & Troye Sivan Present: Sweat” che prenderà il via questo fine settimana.

A febbraio Charli ha dato il via alla campagna di “BRAT” con un’importante Boiler Room a Brooklyn, a New York, insieme a A. G. Cook, George Daniel, Finn Keane e Doss. Lo show ha battuto il record del maggior numero di RSVP per un evento Boiler Room, con oltre 40.000 persone che si sono registrate per partecipare. Con la partecipazione di ospiti speciali del calibro di Addison Rae e Julia Fox, lo show è diventato rapidamente uno dei momenti virali dell’anno. È possibile guardare lo streaming completo di “Boiler Room & Charli XCX Presents: PARTYGIRL” QUI.

Oltre al suo nuovo album, Charli sta lavorando a diversi progetti cinematografici e televisivi dopo il successo del suo contributo alla colonna sonora di Barbie “Speed Drive” dello scorso anno. È co-produttrice della colonna sonora del film di A24 “Mother Mary” insieme a Jack Antonoff e sta producendo la musica originale per la serie di Benito Skinner “Overcompensating” su Prime Video. Inoltre, Charli reciterà nel remake di Daniel Goldhaber del film horror cult del 1978 “Faces of Death” e nel thriller erotico di Greg Araki “I Want Your Sex”.

La superstar dell’avant-pop e dell’elettronica Charli xcx è diventata una figura iconica nel mondo dell’arte, avendo contribuito ad ampliare il panorama della musica popolare nell’ultimo decennio, attraversando senza soluzione di continuità l’underground e il mainstream con la sua produzione artistica. Nel corso di una carriera pionieristica, la creativa multi-hyphenate si è guadagnata il plauso della critica per il suo stile innovativo e il suo spirito imprenditoriale, e ha visto il suo approccio lungimirante rimodellare la cultura pop nel processo.

Il suo impatto è stato confermato l’anno scorso quando Charli è stata premiata con il Visionary Award all’annuale Ivor Novellos di Londra, mentre ha ricevuto anche il Powerhouse Award alla cerimonia Women In Music di Billboard a marzo e l’ASCAP Global Impact Award a maggio.

Brat and it’s completely different but also still brat’ Tracklist:


Disc One

  1. 360 featuring robyn & yung lean
  2. Track two
  3. Track three
  4. Track four
  5. Talk talk featuring troye sivan
  6. Von dutch a. g. cook remix featuring addison rae
  7. Track seven
  8. Track eight
  9. Track nine
  10. Girl, so confusing featuring lorde
  11. Track eleven
  12. Track twelve
  13. Track thirteen
  14. Track fourteen
  15. Track fifteen
  16. Guess featuring billie eilish

Disc Two

  1. 360
  2. Club classics
  3. Sympathy is a knife
  4. I might say something stupid
  5. Talk talk
  6. Von dutch
  7. Everything is romantic
  8. Rewind
  9. So I
  10. Girl, so confusing
  11. Apple
  12. B2b
  13. Mean girls
  14. I think about it all the time
  15. 365
  16. Hello goodbye
  17. Guess
  18. Spring breakers

Views: 5

Condividi subito la notizia