DELL’EDIZIONE 2024 DEL CORTEO STORICO DI SAN NICOLA – “VERSO L’ALTO”
Si terrà domani, sabato 4 maggio, alle ore 11.15, negli spazi del Museo Civico di Bari, in strada Sagges 13, la presentazione del Corteo Storico di San Nicola – edizione 2024.
A illustrare il programma con le novità e i dettagli, alla presenza del sindaco di Bari e dell’assessora comunale alle Culture, saranno Raffaello Fusaro, direttore artistico, ed Elisa Barucchieri, coreografa e direttrice del Centro di produzione nazionale della danza ResExtensa – Porta d’Oriente, che nella serata del 7 maggio curerà lo spettacolo di danza terra-aria e gli interventi spettacolari inseriti nel corteo.
Interverrà inoltre Francesco Valenzano in qualità di delegato dell’Ati Doc Servizi soc. coop., Pooya srl e Password srl che si è aggiudicata l’organizzazione dell’evento che ha come titolo “Verso l’alto”, per dare risalto all’idea di speranza, trasmessa da San Nicola, come slancio verso un futuro migliore, realizzabile da una nuova prospettiva.
All’incontro con la stampa parteciperanno, inoltre, i rappresentanti delle aziende che hanno scelto di sostenere l’edizione 2024 del Corteo Storico di San Nicola.
Per il Corteo gli sponsor sono: Coop Alleanza, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Nuova Fiera del Levante, GoUP, C&C, Acqua Orsini, Global Game e Tipografia Ragusa. Partner: IPSIA Santarella – De Lilla, Panflora, Istituto scolastico Margherita. Media Partner: La Gazzetta del Mezzogiorno e Telebari.
Partner per gli spettacoli del Centro di Produzione nazionale della danza ResExtensa – Porta d’Oriente sono: Acquedotto Pugliese, Fondazione Puglia, Alpha Pharma, Nouvelle Esthétique. Si ringraziano inoltre per il sostegno Pronto Gru Service srl, BCC di Bari e Taranto, Logica srl, Alta Edilizia, Liceo Coreutico di Bari, Dams Bari, Accademia delle Belle Arti di Bari per i tirocinanti, LeZzanzare, Zero Barriere e Ente Nazionale Sordi – sezione provinciale di Bari.
Views: 37