CGIL Pz_Esposito_Crisi industriale nel Potentino_ Appello alla Regione Basilicata
Esposito (Cgil Potenza): “Il settore industriale sull’orlo del baratro in Basilicata e soprattutto nel Potentino. Serve una grande mobilitazione che …
Esposito (Cgil Potenza): “Il settore industriale sull’orlo del baratro in Basilicata e soprattutto nel Potentino. Serve una grande mobilitazione che …
Undici domande per un totale di investimenti industriali pari a 90.172.235,20 euro, con agevolazioni richieste che ammontano a 62.542.374,77 euro. …
“Per chiunque segua con attenzione l’impegno di questo Governo regionale finalizzato ad alleviare le conseguenze della crisi idrica che si …
Il Consiglio provinciale di Matera è convocato per il 10 luglio in seduta monotematica: si occuperà della crisi che attanaglia …
La Regione Basilicata affronta la preoccupante crisi idrica con un tavolo che coinvolge tutti gli attori istituzionali competenti. È sicuramente …
TARANTO – «Non c’è più tempo da perdere, la situazione è drammatica e all’emergenza non si può che rispondere con strumenti …
Documento Cia Potenza-Matera Le disponibilità di acqua nelle principali dighe lucane ad oggi è di circa 200 milioni di mc …
30 Novembre/12 dicembre 2023 COP28 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (EAU) è il 28° appuntamento annuale delle Nazioni Unite …
“Prendiamo atto della composizione dell’area di crisi complessa sull’automotive, come o.s. saremo attenti e vigili sempre affinché il puzzle vada …
L’area di crisi complessa automotive è realtà. È quanto emerso al termine di un confronto tra la Regione Basilicata, rappresentata …