Stagione Teatrale 2023/2024
Domani, giovedì 14 dicembre p.v. alle ore 11,00, presso il Palazzo Della Cultura, sito in via Caduti della Nave Roma, avrà luogo la presentazione della “Stagione di Prosa 2023/2024”, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
All’incontro con la stampa parteciperanno il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna, il Dirigente Responsabile della Attività Teatrali del TPP Giulia Dellisanti e il presidente del Teatro “Le Forche” Giancarlo Luce.
Ospite speciale della conferenza sarà l’attore Dino Paradiso che sarà in scena nello storico Teatro Spadaro il 15 marzo 2024 insieme a Trifone Gargano con la rappresentazione: “Dante, Trifone e Paradiso: una Commedia (quasi) Divina” scritta dallo stesso Dino Paradiso.
Il cartellone (sei appuntamenti presso il Teatro Spadaro e 5 presso il Teatro Comunale “Nicola Resta) si preannuncia interessantissimo e “scoppiettante”.
Calcheranno il legno del “centenario” Teatro Spadaro attori come: Vincenzo De Lucia, Giovanni Vernia, il già citato Dino Paradiso, Sergio Rubini e Daniele Russo.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 12 gennaio 2024 con Vincenzo De Lucia in “La Signora della TV”.
Ogni dettaglio su costi, abbonamenti e biglietti per gli spettacoli e sulla completa programmazione sarà reso noto nel corso della presentazione.
Massafra, 13 dicembre 2023
Views: 28