Padula, il movimento giovanile di Basilicata al fianco di Antonio Tajani per vincere sfide future

Condividi subito la notizia

Congratulazioni e buon lavoro ad Antonio Tajani, eletto sabato 15 luglio Segretario Nazionale di Forza Italia. Siamo certi che con la sua autorevolezza e la credibilità che ha guadagnato in tutti questi anni in Italia e in Europa, unite alle sue grandissime capacità, saprà rendere onore al nostro leader e Presidente fondatore, Silvio Berlusconi, ed essere per tutti un punto di riferimento serio ed equilibrato.

Ora dobbiamo metterci tutti al lavoro, uniti, per portare avanti il progetto politico che sin dal 1994 rappresenta tutti i moderati italiani, nell’alveo dei valori liberali, riformisti, garantisti, atlantisti ed europeisti. 

Dobbiamo impegnarci al massimo per realizzare l’ultimo sogno del nostro Presidente Berlusconi: il centrodestra alla guida dell’Europa, così come è oggi alla guida dell’Italia, con una maggioranza che comprenda Popolari, Conservatori, Liberali. L’obiettivo è avere, finalmente, un’Europa coesa, con un mandato politico forte, perché sia protagonista a livello internazionale, a difesa degli interessi dei paesi membri. Per vincere questa sfida, serve il contributo di tutti, anche e soprattutto dei giovani. Negli ultimi mesi, il movimento giovanile di Forza Italia si è riorganizzato, con l’obiettivo di consolidare la presenza sui territori e coinvolgere i tanti ragazzi che credono nei nostri valori e che si vogliono impegnare in prima persona per il nostro Paese. 

Siamo orgogliosi della nostra storia e di quanto fatto in questi 30 anni dal Presidente Berlusconi. Il modo migliore di ricordarlo è realizzarne i sogni, gli obiettivi, con passione ed entusiasmo, portando avanti con fierezza le nostre storiche battaglie. Il movimento giovanile di Basilicata sarà al fianco di Antonio Tajani, con lealtà e spirito di servizio, per vincere le prossime sfide e portare in alto la bandiera di Forza Italia. 

Hits: 27

Condividi subito la notizia