Si è tenuto a Grottaglie il memorial nel ricordo del consigliere scomparso prematuramente Maurizio Bais. Consegnato questa mattina un assegno di 3.485 euro al reparto di Oncoematologia Pediatria “Nadia Toffa” del SS. Annunziata di Taranto.
Un assegno simbolico di 3.485 euro donato al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Taranto. Questa la somma raccolta nel corso del triangolare di calcio svoltosi qualche giorno fa a Grottaglie in ricordo di Maurizio Bais, infermiere soccorritore, consigliere comunale e grande appassionato di sport, scomparso prematuramente.
Erano presenti alla cerimonia di consegna il direttore generale dell’Asl Taranto, Vito Gregorio Colacicco, il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò, il direttore sanitario Sante Minerba, il direttore medico Maria Leone, il primario del reparto di Oncoematologia Pediatrica Valerio Cecinati, il figlio del compianto infermiere e Leonardo Attanasio che ha ideato il memorial e organizzato tutto insieme all’amministrazione comunale di Grottaglie, il Grottaglie Calcio, gli amici e i colleghi dell’ospedale San Marco, il servizio 118, l’Ordine delle professioni infermieristiche, la Croce Rossa e l’Avis.
La Direzione strategica ringrazia tutti coloro che sono intervenuti per questa bella dimostrazione di sensibilità verso l’Oncoematologia Pediatrica del Presidio che è da tutti considerata una struttura di eccellenza clinica.
Views: 19