Il nuovo album “LET’S GO SUNSHINE” in uscita il 31 agosto
Dopo aver annunciato il loro nuovo album Let’s Go Sunshine il mese scorso, i The Kooks condividono il nuovo singolo “Fractured and Dazed”, disponibile ora su Lonely Cat/AWAL Recordings.
Il cantante Luke ha affermato: “Il brano è una specie di canzone triste sull’aggrapparsi all’amore quando sai di dover lasciar perdere ma tu insisti comunque.”
Con un tour britannico sold-out alle spalle e più di un miliardo di streaming i The Kooks con Let’s Go Sunshine reclamano il loro posto nel programma BBC Di Radio 2 Great British Songbook. Let’s Go Sunshine è un album audace che distilla il loro sound nella forma più pura raggiungendo anche spazi più espansi e maturi.
La nuova musica dei The Kooks ha già guadagnato un ampio supporto sia in TV con una esibizione al BBC The One Show e nella heavy rotation su BBC Radio , Radio X e Absolute. E con la fine del loro recente tour nel Sud America, la band ripartirà quest’estate per Reading, Leeds, Benicassim e si esibirà come opener per i The RollingStones per due date negli stadi tedeschi.
I The Kooks iniziarono la loro carriera nel 2006 con il loro debutto Inside In/Inside Out, certificato platino ben cinque volte. Il quartetto ha poi continuato a comporre e suonare. Con altri tre album, incluso un “Best Of”, la band ha ottenuto più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo, numerosi tour mondiali come l’imminente tour statunitense sold-out, premi e lodi dalla critica, mantenendo un’ascesa continua e crescendo di popolarità negli ultimi dieci anni.
Con una schiera di nuovi fan che hanno scoperto la band tramite i servizi streaming, i The Kooks hanno suonato alla Wembley Arena di Londra l’anno scorso. Il 2018 vede la band pronta a ripartire e sicura di sé.
Views: 26