Per cantanti, musicisti ed artisti dello spettacolo, è possibile iscriversi entro e non oltre il 31 ottobre 2023, il regolamento è disponibile al sito ufficiale www.festivaldipotenza.com
Il Gran Galà si svolgerà a Potenza il 2 Dicembre prossimo presso il Centro Teatrale Polivalente in rione Malvaccaro . Tra le novità di questa edizione del Festival, che si conferma il più longevo delle manifestazioni di musica e spettacolo in Basilicata, la realizzazione della “rete” dei Festival extraregionali e locali che vede nella rassegna di Potenza il punto di riferimento e quindi di conclusione finale.
Alcuni Festival exstraregionali della rete:FESTIVAL VOTA LA VOCE 2023 patron Antonio Maglione, la giuria presieduta dal presidente Enzo Campagnoli, Vice presidente Tullio Pizzorno, musicisti professionisti, giornalisti
NUOVO CANZONIERE ITALIANO e MISS PUGLIA 2023 – Patron Nico Montrone, organizzato e presentato da Nicola Maurantonio (Crípton Magic) e Vito Calabrese
Il 2 Dicembre c.a. si terrà a Potenza (Centro Teatrale Polivalente – Malvaccaro) la serata di Gala del “Festival di Potenza” (22a edizione), all’interno del quale si svolgerà la cerimonia di premiazione del THALIA 2023.
Partner sono: Camera di Commercio Basilicata, Consiglio Regionale di Basilicata, Anci Basilicata, Comune di Potenza, Associazione Broadway Promotion (CAPOFILA); Associazione MABEL Potenza; Centro Studi Turistici Thalia; Reteimprese Potenza; Confcommercio Potenza; Federalberghi; Ada (Associazione Direttori Albergo) Basilicata.
Tra le novità di questa edizione del Festival, che si conferma il più longevo delle manifestazioni di musica e spettacolo in Basilicata, la realizzazione della “rete” dei Festival extraregionali e locali che vede nella rassegna di Potenza il punto di riferimento e quindi di conclusione finale.
Confermiamo, come già è avvenuto negli anni passati, che sarà realizzata una produzione televisiva che sarà trasmessa da numerose tv locali e nei circuiti multimediali (oltre alle tv satellitari e digitali anche web) in differita (anche con repliche) attraverso almeno una rete digitale terrestre nazionale del circuito Odeon Tv,
con l’obiettivo di raggiungere un ampio pubblico televisivo nazionale ed estero (attraverso tv web e canali televisivi che utilizzano strumenti informatici digitali).
Altra novità riguarda il Premio THALIA 2023, evento finalizzato al riconoscimento di operatori turistici che si sono distinti per qualità di ospitalità, innovazione e iniziative. Prevediamo la partecipazione di testimonial e di operatori del turismo provenienti da più parti del Paese oltre che giornalisti specializzati, con uno spazio interno alla serata di Gala del Festival.
Views: 64